Anche quest'anno Politecnici resterà operativa ad Agosto.
Perchè ?
Per diversi motivi: parecchi nostri clienti restano aperti ad Agosto, ed hanno bisogno di materiale, inoltre Agosto è il mese migliore che esiste per sistemare alcune cose sui dati dei server, che vanno attualizzati implementando alcune migliorie, che fino ad ora abbiamo testato nell'ambiente di prova.
Sicuramente chi lavora da Politecnici si farà due settimane con un po' di rotazione, ma noi saremo conmunque operativi, anche se a regime ridotto.
Fedeli al motto "lavoriamo per chi lavora" saremo gli unici in Italia a poter processare ordini, organizzare spedizioni e tagliare pezzi a misura anche ad Agosto (perlomeno per quanto riguarda i semilavorati plastici). E non è poco.
Se guardassimo i risultati che stiamo ottenendo non sarebbe certo necessario, pensate che solo in Luglio abbiamo fatturato circa il 30% in più rispetto alla somma di Luglio ed Agosto 2013, ed erano stati mesi ottimi, in ogni caso ci saremo !
Durante il mese di agosto vi aggiornerò anche sull'algoritmo di selezione sfridi, che è un vero piacere da svilupare.
A presto !
In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento