Come forse avete potuto notare, questa volta la newsletter la abbiamo fatta a metà mese:
Ecco il link alla newsletter
Inoltre la abbiamo fatta senza preview sul blog, insomma voglia di provare a cambiare...
Beh, francamente non sono granchè soddisfatto dei risultati del cambiamento:
3% in meno di aperture della newsletter anche se il 2% in più di click.
Morale, la newsletter andava bene, probabilmente non andava bene il momento in cui la abbiamo spedita, pertanto dalla prossima ritorniamo al passato.
Quello che voglio dire è che non bisogna mai stancarsi di sperimentare, anche a rischio di fare errori, altrumenti saremmo morti, e questo vale in azienda come nel privato !
Buon lavoro
In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
Visualizzazione post con etichetta newsletter. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta newsletter. Mostra tutti i post
domenica 16 ottobre 2016
domenica 10 luglio 2016
Apertura in agosto e applicazioni elettriche
NEWSLETTER TIME (con un po' di ritardo)
Sono i principali argomenti della nuova newsletter che uscirà domani
Ecco per voi come sempre in anteprima il LINK
come sempre, fateci sapere se avete commenti o altro !!
Sono i principali argomenti della nuova newsletter che uscirà domani
Ecco per voi come sempre in anteprima il LINK
come sempre, fateci sapere se avete commenti o altro !!
domenica 3 aprile 2016
Newsletter time !
Ed arriva di nuovo il tempo per una nuova newsletter (in realtà siamo in ritardo di un numero...)
E come sempre per i lettori del blog ecco il link in anteprima.
Fateci sapere cosa ne pensate.
domenica 6 dicembre 2015
Nuova newsletter
Mercoledì mattina uscirà la nostra nuova newsletter, qui una anteprima per i lettori del blog.
Parleremo di:
- Disponibilità a magazzino di fine d'anno
- Il colore blu e le materie plastiche
- Certificazioni, quali sono e quale serve in quale occasione.
Ormai le newsletter sono un argomento fisso un mese si ed uno no, e devo dire che penso siano molto utili a farci restare presenti nella mente dei nostri clienti affezionati e di quelli nuovi che arrivano.
Ormai ne spediamo più di 6000, che non è poco !
domenica 4 ottobre 2015
Nuova newsletter e qulche considerazione
Buongiorno a tutti.
come sempre per i lettori del blog in anteprima la nuova newsletter, che uscirà domani mattina.
come sempre per i lettori del blog in anteprima la nuova newsletter, che uscirà domani mattina.
Inoltre volevo rendervi partecipi di una cosa che mi fa particolarmente piacere:
il 75% dei clienti che ci chiede una quotazione, poi procede ad acquistare:
Mentre su 100 offerte che noi facciamo, circa 61 diventano ordini, con chiara tendenza ad aumentare:
Non so quante aziende non monopoliste abbiano questi risultati...
Iscriviti a:
Post (Atom)


