Come forse avete potuto notare, questa volta la newsletter la abbiamo fatta a metà mese:
Ecco il link alla newsletter
Inoltre la abbiamo fatta senza preview sul blog, insomma voglia di provare a cambiare...
Beh, francamente non sono granchè soddisfatto dei risultati del cambiamento:
3% in meno di aperture della newsletter anche se il 2% in più di click.
Morale, la newsletter andava bene, probabilmente non andava bene il momento in cui la abbiamo spedita, pertanto dalla prossima ritorniamo al passato.
Quello che voglio dire è che non bisogna mai stancarsi di sperimentare, anche a rischio di fare errori, altrumenti saremmo morti, e questo vale in azienda come nel privato !
Buon lavoro
In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento