Visualizzazione post con etichetta Imprenditori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Imprenditori. Mostra tutti i post

giovedì 19 luglio 2012

Abbiamo una Casa !

Finalmente abbiamo un indirizzo !
Ebbene sì, ho trovato e fissato un capannone.
Mi hanno fatto una ottima impressione anche i proprietari, che fino a poco tempo fa avevano nel capannone una azienda di costruzioni stampi per materie plastiche.
Bello parlare con (ex) imprenditori: ci si capisce al volo e si arriva ad una conclusione molto facilmente !
Dov'é ? A Costermano, vicinissimo all'uscita di Affi sulla A22 e a 15 minuti dalla uscita di Desenzano sulla A4.
E, particolare importante per me, a circa 45 minuti da casa mia.

E adesso comincia il lavoro vero!


lunedì 25 giugno 2012

Collaborazione tra imprenditori



Ho identificato 2 possibili posti dove impiantare la mia attività. Oltre ad avere contattato le autorità comunali, dove andrò la settimana prossima, ho chiamato alcuni futuri "vicini" per sapere come si trovano nella zona, come é la logistica, la sicurezza, la disponibilità di personale, eccetera.
Da non credere (o meglio, da vedere) quanta disponibilità ed entusiasmo ho incontrato: offerte di aiuto, volontà di "combattere" uniti e tanta, tanta comprensione.
Grazie a tutti, e credetemi, con una imprenditoria così, l'Italia può solo crescere!