Si sente parlare di crescita 0, di fermo del mercato del lavoro...noi continuiamo a crescere bene e a settembre dovremo assumere un altra persona.
Insomma, settembre riparte bene e non ci farà pentire di essere ritornati dalle brevi ferie !
Buon lavoro a tutti !
In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
Visualizzazione post con etichetta lavoro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lavoro. Mostra tutti i post
domenica 4 settembre 2016
domenica 19 giugno 2016
La partita e le reazioni
Venerdì c'era la partita, da me in azienda stavano sentendo la radio e non ci sono problemi a farlo, anzi fa piacere.
Ho sentito di aziende che hanno spostato l'orario di lavoro per permettere ai dipendenti di tornare a casa a vedere la partita e francamente mi sembra esagerato !
In ogni caso è stato interessante vedere che durante il primo tempo non arrivavano telefonate e ordini, durante l'intervallo sembrava tutto molto frenetico e durante il secondo tempo le cose si sono normalizzate un po'. In ogni caso molto strano !
A volte siamo un po' strani....
Ho sentito di aziende che hanno spostato l'orario di lavoro per permettere ai dipendenti di tornare a casa a vedere la partita e francamente mi sembra esagerato !
In ogni caso è stato interessante vedere che durante il primo tempo non arrivavano telefonate e ordini, durante l'intervallo sembrava tutto molto frenetico e durante il secondo tempo le cose si sono normalizzate un po'. In ogni caso molto strano !
A volte siamo un po' strani....
Iscriviti a:
Post (Atom)

