Visualizzazione post con etichetta lavoro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lavoro. Mostra tutti i post

domenica 4 settembre 2016

Settembre...si ricomincia seriamente !

Si sente parlare di crescita 0, di fermo del mercato del lavoro...noi continuiamo a crescere bene e a settembre dovremo assumere un altra persona.


Insomma, settembre riparte bene e non ci farà pentire di essere ritornati dalle brevi ferie !
Buon lavoro a tutti !

domenica 19 giugno 2016

La partita e le reazioni

Venerdì c'era la partita, da me in azienda stavano sentendo la radio e non ci sono problemi a farlo, anzi fa piacere.


Ho sentito di aziende che hanno spostato l'orario di lavoro per permettere ai dipendenti di tornare a casa a vedere la partita e francamente mi sembra esagerato !
In ogni caso è stato interessante vedere che durante il primo tempo non arrivavano telefonate e ordini, durante l'intervallo sembrava tutto molto frenetico e durante il secondo tempo le cose si sono normalizzate un po'.  In ogni caso molto strano !
A volte siamo un po' strani....