Visualizzazione post con etichetta legislazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta legislazione. Mostra tutti i post

domenica 26 luglio 2015

Ferie estive

Da qualche giorno le nostre email escono con questa firma (sia quelle di posta che quelle da sistema):


Ebbene si, non ostante abbiamo alcuni lavori da fare in agosto riusciremo a mantenere un minimo di servizio.
I lavori che dobbiamo fare sono:
- Manutenzione ai macchinari (sono stati usati parecchio e io penso sia meglio un po' di manutenzione preventiva)
- Sostituzione di alcuni pezzi al muletto (anche lui non ce la faceva più)
- Rifacimento pavimentazione piazzale esterno (il nimero di camion in arrivo ed in partenza è stato molto superiore alle aspettative).
Non ostante questo, grazie ad un accordo fatto con il nostro vicino di capannone che ospiterà alcune spedizioni in partenza (grazie Corrado), riusciremo a spedire.
Sicuramente non con gli stessi ritmi forsennati di oggi, ma in modo sufficiente a garantire il servizio.
E' importante fare queste cose, ed è importante comunicarle, cosa che faremo ancora di più settimana prossima...vi racconterò !
Buone ferie (se le fate...)

domenica 7 aprile 2013

Contatto alimenti

Sapete che la legislazione sul contatto alimenti è cambiata ?


Siccome una buona parte dei miei materiali vanno a finire nella formatura dei cibi, o comunque sono a contatto o potenzialmente a contatto con gli alimenti, mi sembrava doveroso preparare un po' di informazioni su questo argomento, quindi abbiamo preparato la presentazione qui allegata, per cercare di far capire come sta cambiando questo aspetto, che sarà sempre più importante nel futuro.  Anche parecchi produttori non sono ancora "in regola", pertanto se ci sono dubbi non esitate a contattarci !


Inoltre, come sempre, lo trovate anche sul nostro canale youtube.
Buona visione e ... buon appetito !