In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
Visualizzazione post con etichetta colori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta colori. Mostra tutti i post
domenica 6 dicembre 2015
Nuova newsletter
Mercoledì mattina uscirà la nostra nuova newsletter, qui una anteprima per i lettori del blog.
Parleremo di:
- Disponibilità a magazzino di fine d'anno
- Il colore blu e le materie plastiche
- Certificazioni, quali sono e quale serve in quale occasione.
Ormai le newsletter sono un argomento fisso un mese si ed uno no, e devo dire che penso siano molto utili a farci restare presenti nella mente dei nostri clienti affezionati e di quelli nuovi che arrivano.
Ormai ne spediamo più di 6000, che non è poco !
domenica 3 marzo 2013
Colori
Sapete perchè a volte è difficile ottenere semilavorati plastici in colori diversi ?
Perchè l'estrusione è un processo che deve lavorare, e al meglio in modo continuo.
Questo è il motivo per cui la richiesta arrivata settimana scorsa, di 20 metri di barre rosse e 20 metri di barre gialle, era piuttosto "difficile"
Eppure ce l'abbiamo fatta !
Abbiamo chiesto ad un produttore con un'ottima qualità di realizzarci quello che ci serviva, e lui ci ha aiutato.
Grazie Paolo, sei stato grande !
Morale...
Cliente contento, cliente del cliente felice, visto che ha ricevuto i pezzi nei tempi previsti, e noi abbiamo dato un servizio che gli "altri" si sognano....
Ah, dimenticavo, il cliente è venuto nel nostro "supermercato della plastica" sabato mattina.
Non male, per una azienda neonata !
Alla prossima.
Perchè l'estrusione è un processo che deve lavorare, e al meglio in modo continuo.
Questo è il motivo per cui la richiesta arrivata settimana scorsa, di 20 metri di barre rosse e 20 metri di barre gialle, era piuttosto "difficile"
Eppure ce l'abbiamo fatta !
Abbiamo chiesto ad un produttore con un'ottima qualità di realizzarci quello che ci serviva, e lui ci ha aiutato.
Grazie Paolo, sei stato grande !
Morale...
Cliente contento, cliente del cliente felice, visto che ha ricevuto i pezzi nei tempi previsti, e noi abbiamo dato un servizio che gli "altri" si sognano....
Ah, dimenticavo, il cliente è venuto nel nostro "supermercato della plastica" sabato mattina.
Non male, per una azienda neonata !
Alla prossima.
Iscriviti a:
Post (Atom)

