In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
mercoledì 1 agosto 2012
Politecnici è nata !
Ieri ho creato dal notaio Politecnici srl, capitale sociale 100.000 €, e adesso sono in ballo con macchinari e personale. Tante cose da fare ancora, ma sono convinto che le cose andranno come devono, mi sento una energia dentro che non ho mai provato.
Ieri sera da amici abbiamo festeggiato ed è stato molto bello vedere una piccola mongolfiera con scritto Politecnici che si innalzava nel cielo, speriamo che sia lo stesso per la società.
Sto conoscendo persone fantastiche, come il sig. Rizzi, che non ostante le difficoltà si danno da fare e procedono con entusiasmo, anche aiutando persone come me.
Ah, dimenticavo, anche la famiglia ora si è trasferita e sto scrivendo queste note dal bar del mitico Carlo, che praticamente è il mio ufficio fino a quando non avro' una connessione a casa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento