A parte il fatto di avere ricevuto parecchi commenti positivi, è importante vedere quali siano i risultati di questa campagna, premettendo che non sono sicuri di poter dire che i risultati siano dipendenti solo dalla newsletter, ma sono con grande probabilità funzione di altri fattori. Ecco alcuni risultati, altri non posso dirli in modo pubblico ma sarò ben contento di condividerli con chi mi scriverà in modo diretto.
Visite al nostro sito: +34%
Richieste di offerte giornaliere: +22% rispetto alla media dei 3 mesi precedenti
Numero di ordini giornalieri: +46% rispetto alla media dei 3 mesi precedenti
Inoltre ci sono alcuni dati sul fatturato e sul numero dei clienti che sono assolutamente in linea con questi risultati.
Cosa ci dicono questi numeri ? Da un lato dobbiamo continuare a fare questo lavoro in modo continuativo, semplice e capillare, dall'altro dobbiamo lavorare sulla struttura interna per continuare ad essere in grado di servire il mercato con il semplice concetto di ordine entro mezzogiorno e spedizione il pomeriggio del giorno stesso.
Nessun commento:
Posta un commento