Settimana scorsa riceviamo un ordine di pezzi tagliati alle 11:30, e fino a qui nulla di particolare.
Alle ore 13:45 l'ordine è stato messo in lavorazione, ed era pronto 13 minuti dopo.
Quindi, visto che andava via con GLS e da noi GLS passa verso le 16 - 16:30, è stato messo in spedizione.
Appena aggiunto il codice di tracking alla bolla, è partito un messaggi che informa il cliente sulla spedizione effettuata e sul tracking.
Poco dopo, arriva la risposta del cliente che chiede se quella spedizione fosse davvero l'ordine fatto in mattinata.
Alla nostra risposta positiva, il ciente ha risposto: "caspita, ma come siete veloci !".
E francamente queste cose fanno piacere, oltre che confermare il nostro modello di business.
E il cliente ? il giorno dopo alle ore 10:30 ha ricevuto la merce, 23 ore dopo l'ordine, non male, vero ?
In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento