Vi ricordate quando dicevo che noi siamo partiti senza clienti e adesso ne abbiamo centinaia ?
Beh, il lavoro che stiamo facendo si sta rivelando utile anche per altri, tant'è che un nostro cliente/amico ci ha chiesto di fare una parte di questo lavoro per lui.
Come funziona:
- Analisi del prodotto offerto (con anche le differenze rispetto alla concorrenza
- Analisi dei possibili clienti interessati al prodotto
- Analisi delle motivazioni di interesse
- Chiamare 100 nomi per verificare la correttezza delle informazioni ipotizzate
- Raffinazione del database
- e via, chiamate per trovare nuovi clienti !!
A noi ha portato qualcosa come circa 15% di ritorno, ossia per 100 telefonate 15 sono diventati clienti, e non è poco
Vi interessa saperne di più ?
Scriveteci
Alla prossima !
In questo blog vi racconterò le mie esperienze, sia positive che negative, che incontrerò nell'inizio di una nuova impresa in Italia, viste dalla prospettiva di una persona che ha lavorato per molto tempo in posizioni dirigenziali all'estero.
Sono un Ingegnere e ho deciso di lasciare la Svizzera per creare una azienda in Italia.
Sono matto, come mi dicono alcuni amici di Zurigo ?
Non lo so, lo scopriremo insieme nelle pagine di questo blog.
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