domenica 21 settembre 2014

I migliori complimenti

Settimana scorsa riceviamo un ordine di pezzi tagliati alle 11:30, e fino a qui nulla di particolare.
Alle ore 13:45 l'ordine è stato messo in lavorazione, ed era pronto 13 minuti dopo.

Quindi, visto che andava via con GLS e da noi GLS passa verso le 16 - 16:30, è stato messo in spedizione.
Appena aggiunto il codice di tracking alla bolla, è partito un messaggi che informa il cliente sulla spedizione effettuata e sul tracking.
Poco dopo, arriva la risposta del cliente che chiede se quella spedizione fosse davvero l'ordine fatto in mattinata.
Alla nostra risposta positiva, il ciente ha risposto: "caspita, ma come siete veloci !".

E francamente queste cose fanno piacere, oltre che confermare il nostro modello di business.

E il cliente ? il giorno dopo alle ore 10:30 ha ricevuto la merce, 23 ore dopo l'ordine, non male, vero ?

Nessun commento:

Posta un commento