domenica 22 giugno 2014

Vacanza e piacevoli sorprese

Anche quest'anno terremo aperto ad Agosto, dopo l'esperienza positiva dell'anno scorso.
Mi spiego: chi deve lavorare ha bisogno soprattutto ad Agosto di ricevere servizio, e noi con il nostro magazzino e la nostra velocità siamo in grado di farlo al meglio.


In ogni caso volevo prendermi una settimana di "libertà" e per evitare di passare la mia settimana al telefono, ho lasciato il mio numero ufficiale in azienda, e ne ho portato con me un'altro.
Da Politecnici le cose sono andate avanti al meglio: le offerte sono state fatte con la consueta velocità, le conferme d'ordine e di spedizione sono uscite, e la produzione è andata avanti bene, perlomeno mi sembra.
Questo conferma secondo me che nessuno di noi è indispensabile, anche se tutti siamo importanti.
Spesso gli imprenditori pensano di essere fondamentali per il proprio business, invece il lavoro di qualsiasi imprenditore dovrebbe essere secondo me quello di rendersi inutile alle attività di tutti i giorni, per potersi concentrare su cose veramente importanti, come i nuovi clienti e l'innovazione, che spesso vanno di pari passo.
In ogni caso settimana prossima si ritorna in pista !

Nessun commento:

Posta un commento