domenica 28 ottobre 2012

Informatica

Quanto è importante un buon software ?
Per la mia attività è fondamentale:
è abbastanza semplice fare una offerta per la distribuzione di un prodotto standard: si fa un listino, e si crea una scontistica.
E' un po' differente quando si offre un servizio di taglio a misura: in questo caso serve un buon sistema ed un software fenomenale. Io il sistema lo ho ideato, il software è stato complesso: alla fine ho trovato la soluzione che cercavo in un programma "open source", che verrà modificato parecchio per permettermi di fare quello che mi serve...curve di biiperboliche di prezzo, che dipendono da svariati fattori; fino ad ora le offerte che ho fatto sono risultate interessanti...ma quello che conta è il risultato, lo vedremo insieme.
Inoltre questo sistema permetterà di fare un'offerta in secondi, senza possibilità di errore, bel vantaggio !

Ecco il mio software:

Nessun commento:

Posta un commento